archivio2017

Montella a Milan TV: “I ragazzi hanno dato la risposta giusta, continuiamo così”

Vincenzo Montella, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dopo la vittoria dei rossoneri contro l'Austria Vienna, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero

Donato Bulfon

Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Milan TV, ha parlato della vittoria milanista contro l'Austria Vienna in Europa League.

Sulla partita: "Abbiamo giocato bene, ci aspettavamo questa prestazione e i ragazzi hanno dato la giusta risposta. Sono davvero contento delle prestazioni in campo di Calhanoglu, Andrè Silva, Kalinic, Abate e Antonelli. Le note positive di oggi sono davvero molte".

Su André Silva e Calhanoglu: "Il portoghese ha fatto un'ottima gara, molto continua. Che bella la sua tripletta, era quello di cui aveva bisogno. Ha avuto qualche problema di ambientamento e questa tripletta sarà importante per acquisire fiducia".

Su Calhanoglu: “Avevamo bisogno di qualità, dato che sapevamo che loro ci potevano lasciare degli spazi. oltre al gol, è stato bravo a innescare i compagni di squadra".

Sui tifosi: “La loro vicinanza è davvero importante, il cammino è lungo, ma insieme vogliamo andare avanti. Ora avremo Udinese, Spal e Sampdoria. Lo spazio c'è per tutti, la cosa importante è che si prosegua tutti sulla giusta strada".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di