Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Milan TV, ha parlato della vittoria milanista contro l'Austria Vienna in Europa League.
archivio2017
Montella a Milan TV: “I ragazzi hanno dato la risposta giusta, continuiamo così”
Sulla partita: "Abbiamo giocato bene, ci aspettavamo questa prestazione e i ragazzi hanno dato la giusta risposta. Sono davvero contento delle prestazioni in campo di Calhanoglu, Andrè Silva, Kalinic, Abate e Antonelli. Le note positive di oggi sono davvero molte".
Su André Silva e Calhanoglu: "Il portoghese ha fatto un'ottima gara, molto continua. Che bella la sua tripletta, era quello di cui aveva bisogno. Ha avuto qualche problema di ambientamento e questa tripletta sarà importante per acquisire fiducia".
Su Calhanoglu: “Avevamo bisogno di qualità, dato che sapevamo che loro ci potevano lasciare degli spazi. oltre al gol, è stato bravo a innescare i compagni di squadra".
Sui tifosi: “La loro vicinanza è davvero importante, il cammino è lungo, ma insieme vogliamo andare avanti. Ora avremo Udinese, Spal e Sampdoria. Lo spazio c'è per tutti, la cosa importante è che si prosegua tutti sulla giusta strada".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA