Ecco le parole di Vincenzo Montella a Milan TV dopo la vittoria contro il Torino:
archivio2017
Montella a Milan TV: “I ragazzi per rendere al meglio non devono mai accontentarsi”
IL MILAN NEL SECONDO TEMPO: "In una situazione tattica molto difficile, contro un avversario ostico, nel primo tempo eravamo un po' compassati e lenti e abbiamo preso qualche inserimento di troppo.Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo. C'è stato un cambio mentale, nel primo tempo eravamo appena sufficienti e i ragazzi per rendere al meglio non devono mai accontentarsi."
GOMEZ E SOSA: "Sono contento delle prestazioni di chi ha giocato meno. Sosa ha fatto un'ottima partita in un ruolo non suo, fare queste partite a livello tattico in Italia non è facile e lui ha fatto bene. Gomez è cresciuto alla distanza, deve gestirsi a livello di irruenza ma inizia a far intravedere le sue caratteristiche."
BONAVENTURA IN AVANTI: "Scelgo in base all'avversario e cerco di alternare più giocatori possibili. Tante valutazioni sono fatte pensando a molteplici situazioni. Può giocare sia avanti e sia da interno"
SULLE REAZIONI DELLA SQUADRA: "Nel secondo tempo c'era un impeto diverso, in ogni caso sapevamo cosa fare e quindi è venuto fuori un ottimo secondo tempo"
SULLE QUALITA' TECNICHE DELLA SQUADRA: "Io credo che la squadra sta crescendo da questo punto di vista, stiamo acquisendo più padronanza nella gestione della gara e quindi a volte obblighiamo gli avversari ad abbassarsi"
SULLA ROSA: "Ci sono pochi giocatori che hanno giocato poco o niente. Mi dispiace per Poli che sta giocando meno di quanto meriti, ma più o meno tutti stanno avendo il loro spazio. Si può essere protagonisti anche giocando 20-25 minuti
SULL'ENTUSIASMO: "Sono contento della felicità dei tifosi. Uno degli obiettivi era di riavvicinare i tifosi alla squadra. Sono contento."
SULLA CATTIVERIA IN CAMPO: "Oggi c'è stata cattiveria. Capello diceva che le squadre più temibili sono quelle che vincono con una rete di scarto"
SU JUVE-MILAN: "Li affronteremo a casa loro e abbiamo ancora voglia di vincere"
SU MIHAJLOVIC: "Ci incontriamo spesso con Sinisa, abbiamo pareggiato spesso. In queste due partite è andata diversamente."
SUL MATCH DI CAMPIONATO: "Sicuramente io e Sinisa guarderemo la partita e vedremo cosa migliorare in vista del match di lunedi"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA