archivio2017

Montella a Milan TV: “In 11 vs 11 sarebbe stato tutto diverso”

Vincenzo Montella Milan-Crotone
Le parole di Montella a Milan TV dopo la sconfitta contro la Juventus, che ha battuto i rossoneri grazie alle reti di Dybala e Pjanic

Salvatore Cantone

Ecco le parole di Montella a Milan TV dopo la sconfitta contro la Juventus, che ha battuto i rossoneri grazie alle reti di Dybala e Pjanic:

Sulla gara: "Dispiace per la partita, ma le basi ci sono, visto che abbiamo affrontato squadre di alto livello, che sono da anni al vertice. Stiamo avendo una crescita importante e ci stiamo avvicinando alle più forti, ma ci vuole ancora un po' di tempo"

Sugli inizi di partita: " La squadra ha avuto un approccio timido. La Juventus ha chiuso bene le linee di passaggio e noi siamo stato poco mobili, ma gestivamo la palla, anche se i bianconeri hanno trovato due ottime giocate"

Sull'espulsione: "Mi auguravo che la squadra mettesse in difficoltà la Juventus anche in 10, in 11 sarebbe stato tutto diverso. Ingenuità per Locatelli, ma gli servirà per crescere, ha fatto una grande partita"

Su Deulofeu: "E' un calciatore abituato a giocare sull'esterno, ma oggi ho voluto mettere lui e non Lapadula perchè volevo sfruttare la sua velocità, cosa che è avvenuta in una occasione"

Su Zapata: "Ha fatto una grande partita e ha tenuto per tutti 90 minuti. Lui è un giocatore da 90 minuti e non da partitella di allenamento"

Su Calabria: "Vediamo cosa dicono gli medici, domani sapremo"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di