- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Così Vincenzo Montella ha parlato, in esclusiva, al canale tematico rossonero, 'Milan TV', prima della conferenza stampa di Milanello della vigilia di . Queste le dichiarazioni di Montella:
Sui tifosi: "Ci sono sempre stati vicini. Capisco che ci possa essere un po' di delusione per alcuni risultati, ma sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco a sostenerci".
Sul campionato: "Vincere aiuta a vincere. Dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Io vedo la squadra in crescita".
Su Biglia e Kalinić: "Conoscevano già il nostro campionato, ma hanno iniziato a lavorare con noi più tardi. Ora stanno migliorando, ci aspettiamo quel qualcosina in più anche da loro".
Sui pareggi con l'AEK: "All'andata abbiamo fatto meglio che al ritorno. Nonostante i due pareggi siamo comunque primi e domani dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione".
Su Çalhanoğlu: "Ci può dare il cambio di passo. Puntiamo molto su di lui, finora ha fatto solo una parte delle sue qualità. E' il giocatore che ha più fantasia".
Su Borini: "E' un ragazzo che non molla mai, ha un grande senso di responsabilità. Può giocare ovunque e ha grande spirito di sacrificio".
Sulla gara di andata: "Fu una bellissima serata nonostante non fossimo arrivati nelle migliori condizioni. Mi era piaciuto molto lo spirito messo in campo dalla squadra, domani voglio vedere lo stesso spirito".
Sul percorso europeo: "Ci teniamo molto, l'Europa è la casa del Milan. Dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione così da poter pensare poi soprattutto al campionato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA