Le parole di Vincenzo Montella a Milan TV dopo la sconfitta con la Juventus, che ha vinto tra le polemiche grazie a un rigore di Dybala, arrivato al 95 minuto: "Dispiace per il punto che manca, che può essere decisivo, i ragazzi meritavano il pareggio visto con che personalità hanno giocato, inoltre potevamo anche vincere nel finale. Il calcio è questo, sarà dura dormire stanotte. In ogni caso dobbiamo avere forza, siamo una squadra. Se continueremo cosi andremo in Europa. Abbiamo fatto una buona partita contro un avversario e abbiamo visto con quanta veemenza hanno cercato di vincere, quasi come fosse in palio una Coppa, quindi questo ci deve dare forza per la partita che abbiamo vinto. Credevo davvero di poterla vincere oggi... peccato, sarà per la prossima".
archivio2017
Montella a Milan TV: “Se continueremo cosi, andremo in Europa”
Le parole di Montella a Milan TV dopo la sconfitta con la Juventus, che ha vinto tra le polemiche grazie a un rigore di Dybala, arrivato al 95 minuto
Sugli assenti contro il Genoa: "Dispiace per gli assenti, ma non sono preoccupato. Scenderà in campo una squadra molto competitiva"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA