- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match di Europa League contro lo Shkendija di ieri sera. Le sue dichiarazioni: "Sono parzialmente soddisfatto. L’impegno c’è stato, gli automatismi un po’ meno. Sono contento che siamo riusciti a portare avanti altri ragazzi, abbiamo portato a casa la vittoria che aiuta sempre, una serata sicuramente positiva. Lo spirito di questa squadra mi fa piacere, mi piace farlo notare i ragazzi giovani che hanno esordito, sono contento perché c’è lo spirito giusto. C’è tanto da lavorare per ambire a traguardi diversi ma siamo sulla buona strada".
Il tecnico rossonero ha poi proseguito: "Non era scontato qualificarsi, abbiamo reso la partita dell’andata facile, aspettiamo l’urna di domani. Sappiamo che fino a dicembre ci sarà un ciclo impegnativo. Abbiamo cercato di fare le cose su cui avevamo lavorato, alcune cose si sono viste. È da capire se era un problema di modulo, poca attenzione nel portare avanti una partita che sai di poter passare".
Su André Silva, Cutrone e Kalinic: "Cutrone ha fatto bene e son contento del suo gol, è in un momento positivo sia realizzativo sia di fiducia, Andrè Silva è un discorso diverso, si vedono i movimenti giusti, gli manca l’ultimo tassello, il più importante, ma ha tutta la fiducia perché si vedono colpi importanti. Kalinic? Possibile vederlo in panchina contro il Cagliari, penso di si. Romagnoli? Ha fatto un’ottima partita a livello fisico, poteva continuare ma ho preferito fare le cose con gradualità".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA