archivio2017

Montella a Milan TV: “Sono soddisfatto per la partita, ma deluso per la sconfitta”

Vincenzo Montella Milan-Inter
Ecco le parole di Vincenzo Montella a MIlan TV dopo la sconfitta contro il Napoli, che ha vinto a San Siro per 2-1, con le reti di Insigne e Callejon

Salvatore Cantone

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Milan Tv dopo la sconfitta contro il Napoli: "Sono soddisfatto per la partita, ma deluso per la sconfitta"

Sulla partita: "Credo che eravamo partiti bene, cercando di comandare la partita, ma ci sono anche le abilità degli avversari. Sono stati bravi e molto qualitativi. C'è da fare i complimenti agli avversari, ma il Milan credo meritasse qualcosa in più. C'è da essere soddisfatti, abbiamo giocato alla pari con il Napoli. Sono soddisfatto in relazione all'avversario, la partita era difficilissima, abbiamo dimostrato molto coraggio e questo ci deve dare ulteriore forza... la nostra crescita deve continuare"

Su Niang: "Ci stanno i cali di condizione e gli infortuni, anche il Napoli aveva Koulibaly fuori, ma ha giocato Tonelli. C'è bisogno di tutta la rosa e cercherò di mettere tutti nelle migliori condizioni"

Su Sosa: "Sosa ha fatto una grande partita in un ruolo non suo. E' un ragazzo disponibile, all'inizio ha fatto fatica a trovare la posizione, ma dopo è andato tutto bene. Ha un'ottima visione di gioco, peccato che non abbia segnato"

Sulla cattiveria: "Non so se ci voglia più cattiveria, non penso, ma più convinzione si!"

Sul prossimo passo da fare: "Dobbiamo continuare cosi e credere di poter migliorare. La partita di oggi è stata diversa rispetto all'andata, ma è anche merito degli avversari. Il livello di partita è stato molto più alto. Possiamo crescere ancora di più"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

 

 

tutte le notizie di