- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Le parole di Vincenzo Montella a Milan TV dopo la partita contro il Chievo Verona a San Siro, vinta grazie alla doppietta di Bacca e il gol di Gianluca Lapadula: "Suso? Non credo che sia nulla di grave e di preoccupante"
Sull'Europa: "Il Milan sta facendo un campionato di rendimento, peccato per le tre partite perse, ma stiamo facendo un campionato equilibrato. Abbiamo fatto una grande partita, vedo una squadra matura, che aspetta il momento giusto per colpire".
Sul doppio regista: "Mi è piaciuta questa soluzione, anche se potevamo fare meglio nel primo tempo, il Chievo chiudeva bene tutti gli spazi. Nel secondo tempo siamo andati meglio e abbiamo creato più occasioni. La vittoria è meritata".
Sulle due punte: "Mi sono sentito di rischiare perchè Bertolacci è abituato a giocare in un centrocampo a 2, anche se Deulofeu era molto stanco, ma è sempre devastante, anche se dopo il gol ho preferito mettere Kucka per una maggior copertura. Oggi siamo stati più pericolosi del solito, potevamo fare più gol".
Su Suso a sinistra e Deulofeu a destra: "Suso rende molto di più a destra, ma siccome non lo vedevo bene, ho preferito tamponare la situazione"
Su Bacca: "Il lavoro paga, il nostro staff accontenta i giocatori che chiedono di fare degli extra. Ha fatto una grandissima partita con degli spunti che non gli vedevo fare da un po'. E' un attaccante di spessore internazionale. Vedremo un altro Bacca".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA