Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' . Queste le parole del tecnico rossonero: "La partita è servita anche per abituarci al Var, un episodio può condizionare. Dobbiamo abituarci, oggi è successo due volte. Abbiamo bisogno di queste partite, di far giocare uomini che insieme non hanno mai giocato. Dobbiamo migliorare nella velocità e nell’ultimo passaggio, ci sono indicazioni positive".
archivio2017
Montella a Milan TV: “Indicazioni positive al di là del risultato. Dobbiamo abituarci al VAR”
Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match perso contro il Betis Siviglia
Montella ha poi concluso: "Solidità difensiva? Sono dati positivi, al di là dei gol subiti, anche la sensazione che la squadra sia più compatta. Siamo in costruzione, siamo all’inizio, abbiamo fretta ma ci vorrebbe pazienza. Calhanoglu e André Silva? Li ho visti bene, possono e devono crescere. Miglioreranno, sono giovanissimi e provengono da un altro campionato e per i calciatori offensivi è più difficile adattarsi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA