Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, dopo la vittoria contro il Craiova: "Siamo migliorati sulla tenuta mentale, non so se nella condizione fisica, stasera faceva davvero caldo. molto bene i nuovi che si sono inseriti alla grande.
archivio2017
Montella a PS: “Bella partita, grandi tifosi. Cutrone resta, su Bonucci e Biglia…”
SUI TIFOSI: "I tifosi? Hanno dimostrato grande amore, riempiendo San Siro ad Agosto con un avversario, con tutto il rispetto, non di grido. E' una grande responsabilità per noi, speriamo di regalare tante serate così ai nostri supporters".
SU DONNARUMMA E CUTRONE: "Donnarumma? Il pubblico come un papà, prima si è arrabbiato e lo ha peso a schiaffi e poi non vedeva l'ora di riabbracciarlo. E così è stato. Cutrone? Grande gara, stasera c'erano tanti giovani. I ragazzi stanno crescendo molto bene, grazie al nostro settore giovanile. Lui ci può stare, non vogliamo cederlo, poi sappiamo che le vicende del mercato possono far cambiare le cose. Per ora non c'è intenzione di cederlo".
SU BACCA: "Bacca? Non voglio svalutare un nostro patrimonio, lui per ora è del Milan, se dovesse partire lo farà per una cifra pari al suo valore".
SU BIGLIA, BONUCCI E I NUOVI: "Biglia e Bonucci? Giocheranno la prossima gara sicuramente. Fassone e Mirabelli? Sono stati molto bravi, hanno preso giocatori giovani e bravi, hanno ingrandito il nostro patrimonio anche futuro. Sono davvero contento di questo, abbiamo grandi giocatori, soprattutto giovani, come lo stesso Musacchio, ma anche Conti, Kessié, Rodriguez e André Silva, e dimentico anche qualcuno. La dirigenza ha moltiplicato i pani e i pesci".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA