Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' al termine del derby contro l'Inter.
archivio2017
Montella a PS: “Bella reazione, ho voglia di portare avanti questo progetto tecnico”
La partita: "Non voglio parlare del rigore, mi fa soffrire. Ho visto una bella reazione della squadra nel secondo tempo, ho visto l'anima da Milan, peccato per il risultato, non è bello perdere così al novantesimo. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno ed ho voglia di portare avanti ancora questo progetto tecnico. La partenza? Eravamo un po' contratti, poi ci siamo sbloccati. Loro sono stati molto cinici, sono comunque contento della prestazione".
Dove migliorare: "Ci vuole più rabbia perché sono sicuro che con questa anima non perderemo più. Portare delle idee con calciatori nuovi ci vuole tempo, abbiamo visto due Milan, mi è piaciuta la ripresa per il cambio di atteggiamento. Biglia? La sua prestazione è stata macchiata dalla ripartenza del secondo gol dell'Inter, ma ha fatto una gara ordinata essendo stato sfortunato in quell'occasione".
Il modulo e gli obiettivi: "Il 4-3-3? Per questo modulo non abbiamo ricambi per giocare ogni tre giorni. Non abbiamo cambiato sistema di gioco per Bonucci, la strada è tracciata, abbiamo fatto bene anche con il 3-5-2 nella ripresa. Il carro? Chi si comporta bene con me, sul mio carro ci potrà salire sempre. La Champions? Guardando la classifica sembra lontana, ma è tutto possibile, il campionato è lungo. Non dobbiamo perdere unione e convinzione, sono convinto che ce la possiamo fare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a e in
Le parole di Luciano Spalletti a e
Le parole di Marco Fassone a , e
Le parole di Mauro Icardi a
Le parole di Giacomo Bonaventura a e
© RIPRODUZIONE RISERVATA