archivio2017

Montella a PS: “Grande vittoria, bravi tutti. Ringrazio dirigenza e società”

Donato Bulfon

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida di stasera contro la Fiorentina a San Siro

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida di stasera contro la Fiorentina a San Siro.

Ecco le sue parole: "E' una vittoria sofferta, contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Ma è stata una grande vittoria. Anche con un pareggio non sarebbe cambiato nulla, ma con le dirette concorrenti per l'Europa abbiamo sempre fatto bene".

GRAZIE ALLA DIRIGENZA - "Faccio i complimenti ai ragazzi, stasera ci mancavano diversi nostri giocatori, cioè cinque della Nazionale italiana. Stasera voglio ricordare la dirigenza in quello che potrebbe essere l'ultima loro gara a San Siro. Un ringraziamento anche dalla squadra".

BACCA - "Bacca? A me è piaciuto, anzi, molto meglio rispetto ad altre volte. E' stata una gara di sacrificio la sua. Lo stare bassi? Un po' per scelta, un po' per necessità, loro giocavano molto alti con Kalinic, Chiesa e Borja Valero ad esempio".

BERLUSCONI - "L'ultima di Berlusconi? Ha dato tanto al Milan e al calcio italiano, non possiamo far altro che ringraziarlo. Non so come andrà il closing, ma per ora lo ringraziamo. Se mi chiamerà al telefono? Il mio cellulare è sempre acceso, per me è solo un piacere parlare con il presidente".

IL MOMENTO E I CAMBI - "Il nostro momento? Contro l'Udinese e la Samp non dovevamo perdere, forse la squadra subisce un po' nel secondo tempo, ma di fronte avevamo comunque una grande squadra stasera. Il cambio di Deulofeu? Avevo necessità di mettere un terzo difensore e la scelta è caduta su di lui".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///