archivio2017

Montella a PS: “Kessie mi ha davvero stupito. Dobbiamo migliorare, troppi cartellini presi”

Luca Fazzini

Al termine della larga vittoria contro il Crotone, Vincenzo Montella si è presentato nella pancia dello 'Stadio Scida' per l'intervista con Premium Sport

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della larga vittoria contro il Crotone: "Io già non commentavo gli episodi, adesso non dovremmo proprio parlare essendoci il Var. Con questo sistema si è tutti più sereni".

Sulla partita: "Mi ha colpito il nostro approccio ma certo l’espulsione ci ha agevolato. Per diventare una squadra vincente dobbiamo migliorare e crescere riuscendo a gestire situazioni di vantaggio, perché abbiamo subito troppi cartellini sul 3-0".

Sull'attacco: "Per una grande squadra è anche normale avere tre attaccanti, uno giovanissimo, uno giovane e uno esperto. La squadra forte e completa è quella che capisce cosa fare al momento giusto, imparando anche cosa fare e metterle in campo".

Su Kessiè: "Kessiè me l’aspettavo forte ma non così, è l’unico dei nuovi che mi ha proprio stupito".

Su Andrè Silva: "Andrè mi sta piacendo, se riuscirà ad essere anche più concreto diventerà un attaccante di primissimo livello".

Su Bonucci: "Non sento pressioni particolari se non di riuscire a raggiungere obiettivi. Ci sono stati tanti acquisti e tante cessioni. Se abbiamo fatto tanti acquisti e altri no è perché dovevamo migliorare nel tempo e perché pensavamo servissero".

Sul mercato: "Presi giocatori utili nel futuro e altri come Biglia e Bonucci utili nell’immediato. Il mercato chiude il 31, l’anno prossimo mi auguro si chiuda prima, perché sono troppi due mesi di lavoro col mercato ancora aperto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///