Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, dopo il pareggio di questa sera contro l'Atalanta.
archivio2017
Montella a PS: “Pareggio meritato, sono orgoglioso di tutti. Futuro? Resto al Milan”
LA GARA - "Partita equilibrata, loro sono in fiducia e credo che stasera abbiamo fatto una grande gara. Siamo un po' in calo, ma siamo riusciti a recuperare questa gara e credo che il risultato sia giusto. Abbiamo messo in campo altre caratteristiche, loro hanno fatto soffrire tante altre squadre essendo stati molto continui. Il punto è preziosissimo, siamo in vantaggio sia con la Lazio, irraggiungibile, ma anche con la Fiorentina che è ad un punto. E' stata molto importante la disponibilità di tutti e del gruppo, anche per i cambiamenti di modulo e di ruoli in campo".
GLI ELOGI - "Montolivo? Avevamo bisogno di lui, ha guidato i suoi compagni e questo ci mancava. Una menzione anche per Romagnoli, che era acciaccato e per Bacca, che nonostante non abbia segnato, ha fatto un grande lavoro, entrando in campo con la giusta voglia. Voglio per questo elogiarlo".
IL FUTURO - "Futuro? Ora noi dobbiamo pensare al presente ma sento la fiducia completa della società, sono felice di allenare il Milan, una grande squadra e con un progetto molto serio. Allenerò qui anche l'anno prossimo. Faremo la tournée in Cina, dove giocheremo due o tre partite. Partiremo per il ritiro il 3-4 luglio. Cassano? Lui dice sempre quello che pensa, lo conosciamo (Ride, ndr). Sono fortunato ad allenare questa squadra, mi sento parte integrante dell'ambiente, ora stiamo programmando, vedo tutto in maniera serena con la squadra che mi segue in ogni cosa".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA