- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Grandissima prestazione del Milan, che, oggi pomeriggio a San Siro, ha liquidato il Palermo con un perentorio 4-0 in virtù delle reti di , Mario Pasalic e Carlos Bacca nel prmo tempo, oltre al sigillo di Gerard Deulofeu nella ripresa. Vincenzo Montella, allenatore rossonero, ha commentato così ai microfoni di 'Premium Sport' la splendida prova interna dei suoi ragazzi contro la compagine siciliana:
Sulla gara contro il Palermo: “Abbiamo fatto una grande partita, mi aspettavo questa reazione, ci abbiamo messo qualità. Potevamo fare qualche gol in più per le occasioni create ma sono soddisfatto”.
Sul sorpasso all'Inter: “Conta il sorpasso sulla sesta, recuperati 2 punti all'Atalanta, 4 punti all'Inter. Io voglio arrivare in Europa, a prescindere se davanti o dietro l'Inter”.
Sul rinnovo di Suso: “Non faccio il direttore sportivo, c'è una situazione di transizione o quasi. Aspettiamo, ma Suso è un calciatore importante”.
Ancora sulla partita di oggi: “Mi è piaciuto l'atteggiamento, diverso rispetto l'ultima partita. La squadra è stata corta, è sembrata più unita perché ci è arrivata ferita e con la concentrazione al massimo. Abbiamo risposto da grande squadra. Oggi sarebbe stato duro per chiunque affrontarci”.
Sul modulo diverso: “Prepariamo le gare in base agli avversari, la squadra si è mossa in armonia nelle varie dinamiche di gioco”.
Sulla corsa in Europa League: “Ci arriveremo? Penso di sì, sono ottimista. Lo ero prima, lo sono di più dopo queste due partite. Si risolverà all'ultima domenica, ma sono convinto che ci arriveremo”.
Su Gerard Deulofeu: “Lo conoscevo da tempo, sta crescendo in fase realizzativa, ma più fare di più”.
Sul suo futuro: “Panchina a Roma? Io a Roma ho casa, molto di più una panchina ...”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA