Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così commentato il successo di questa sera dei rossoneri contro il Sassuolo al Mapei Stadium: "La partita fotografa quello che è l'andamento di quest'anno. Siamo partiti bene poi al primo problemino soffriamo un po'. Poi siamo cresciuti e la vittoria è stata meritata. Abbiamo tirato in porta dieci volte, record anche oggi, ci sono aspetti da migliorare ma anche cose positive".
archivio2017
Montella a PS: “Felice della vittoria, lotteremo fino alla fine. Su André Silva…”
Sulla prima pagina sul giornale: "Gattuso? Lui l'hanno fatto più alto e più magro, ma siamo tanto amici ed è un ragazzo squisito, è stato messo in mezzo a questa situazione. Forse ora faranno anche me biondo con gli occhi azzurri".
Sul momento: "La differenza con le altre grandi? Sarei stato preoccupato se fosse stato il contrario, cioè abbiamo comunque fatto bene con le grandi. Con il gioco non eravamo tanto indietro, il problema era il risultato. Ora cerchiamo di avvicinarci ancora".
Sulla gara: "Stasera dopo uno spauracchio abbiamo perso certezze e dobbiamo lavorare su questa nostra emotività. Abbiamo concesso poco, sono felice del risultato e, in parte, della prestazione".
Sulla crescita: "Sono convinto che possiamo crescere molto. Inevitabilmente in tanti devono crescere, continueremo a rincorrere il nostro obiettivo fino alla fine. Perché non André Silva? Avevo altre esigenze, ho scelto Kalinic".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA