archivio2017

Montella a PS: “Subiti gol da un campione, ma abbiamo fatto una buona gara”

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, foto Sportmediaset
Ecco le parole di Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ai microfoni di Premium Sport, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro

Donato Bulfon

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro, gara finita 0-2 per i bianconeri: "Hanno segnato anche con occasioni fortunate e due grandi gol di un campione. Stasera abbiamo giocato bene, in maniera equilibrata, creando almeno quando loro. Potevamo sbloccarla anche noi, ma faccio i complimenti a loro, hanno davvero tanti campioni".

Sul Higuain: "Le altre sconfitte, a parte con la Lazio, abbiamo giocato alla pari, stasera bene ma dobbiamo essere molto più cinici. Contro i grandi attaccanti facciamo fatica? Stasera eravamo messi bene sui gol, Higuain è stato un fenomeno, complimenti sinceri. Ci manca il gol del campione? Ci siamo andati vicini, ma di Higuain ce ne sono pochi e non tutti possono permetterselo".

Sulle scelte: "Biglia? Ho scelto di schierarlo al posto di Montolivo, è una mia scelta, ricordo che anche lui è stato infortunato. Passo indietro? I ragazzi hanno fatto una buona gara. A livello nervoso, se non sei abituato a giocare certe gare, spendi tanto ed è molto difficile preparare gare così. Higuain troppo libero? Dispiace molto aver subito i gol, gli abbiamo lasciato troppo spazio. La prossima settimana? La passeremo per avere le motivazioni per vincere giovedì e poi anche domenica".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a ,  e in 

Le parole di Massimiliano Allegri a  e in 

Le parole di Gigi Buffon a  e 

Le parole di Gonzalo Higuain a e 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di