- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro, gara finita 0-2 per i bianconeri: "Hanno segnato anche con occasioni fortunate e due grandi gol di un campione. Stasera abbiamo giocato bene, in maniera equilibrata, creando almeno quando loro. Potevamo sbloccarla anche noi, ma faccio i complimenti a loro, hanno davvero tanti campioni".
Sul Higuain: "Le altre sconfitte, a parte con la Lazio, abbiamo giocato alla pari, stasera bene ma dobbiamo essere molto più cinici. Contro i grandi attaccanti facciamo fatica? Stasera eravamo messi bene sui gol, Higuain è stato un fenomeno, complimenti sinceri. Ci manca il gol del campione? Ci siamo andati vicini, ma di Higuain ce ne sono pochi e non tutti possono permetterselo".
Sulle scelte: "Biglia? Ho scelto di schierarlo al posto di Montolivo, è una mia scelta, ricordo che anche lui è stato infortunato. Passo indietro? I ragazzi hanno fatto una buona gara. A livello nervoso, se non sei abituato a giocare certe gare, spendi tanto ed è molto difficile preparare gare così. Higuain troppo libero? Dispiace molto aver subito i gol, gli abbiamo lasciato troppo spazio. La prossima settimana? La passeremo per avere le motivazioni per vincere giovedì e poi anche domenica".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a , e in
Le parole di Massimiliano Allegri a , e in
Le parole di Gigi Buffon a e
Le parole di Gonzalo Higuain a e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA