Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Rai Sport, dopo la vittoria di stasera contro il Torino.
archivio2017
Montella a RaiSport: “Bella vittoria, bravi tutti. Deulofeu? Lo conosco bene…”
LA GARA - "Nel primo tempo eravamo un po' lenti, poi nella ripresa siamo stati bravi a trovare i gol. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma è stata una bellissima vittoria".
JACK E PALETTA - "Bonaventura? Jack può giocare sia in mezzo che in avanti, certe volte ha bisogno della fascia per esprimere le sue capacità, ma può fare bene in tutte e due le zone del campo. Lui ha tanta voglia di imparare, ha ancora margini di miglioramento. In Nazionale, ad esempio, gioca interno. Paletta? Ha un grande rendimento, non è più una sorpresa, sta avendo una crescita costante".
MERCATO E GIOVANI - "Deulofeu? Lo conosco bene, ma parlo solo dei giocatori della nostra rosa, che meritano tanti elogi. Se arriverà ne parleremo più in dettaglio. I giovani? Tanti dei nostri ragazzi sono giovani, quasi tutti cresciuti nel nostro settore giovanile. Ogni grande squadra deve avere una base del proprio settore giovanile, come ad esempio anche Calabria, che meriti di stare al Milan".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA