- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Al termine della sconfitta contro la Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo preparato una partita aggressiva, è stata equilibrata finchè abbiamo avuto forza. Siamo stati penalzizati da due giocate di un fuoriclasse. La squadra ha avuto le stesse occasioni della Juve, ma non è stata premiata. Mi dispiace perchè ci credevo molto, nel finale non abbiamo avuto forza, la Juventus si è chiusa. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra estremamente forte".
Sul momento: "Ora dobbiamo trovare le energie, assorbire l'ennesima sconfitta arrivata contro squadre consilidate. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare".
Sul quarto posto: "Vogliamo avere continuità, possiamo aprire un filotto se cresciamo in concretezza negli ultimi metri, riprendendoci quello che stiamo lasciando".
Su Higuain: "E' stato bravo sui gol, ha avuto un'intuizione. Dobbiamo dire bravi agli avversari".
Su Kessie e Biglia: "Kessié ha 19 anni, è alla prima esperienza in una big. Biglia sta soffrendo un po' la situaziione di risultati, è molto sensibile. Credo in lui, ha una grande personalità".
Sulla squadra: "Sono giocatori bravi, diventeranno bravissimi. La Juve ha già giocatori bravissimi, è tutto di chiara lettura".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a e in
Le parole di Massimiliano Allegri a , e in
Le parole di Gigi Buffon a e
Le parole di Gonzalo Higuain a e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA