- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, dopo la conferenza stampa odierna di presentazione della sfida contro l'Austria Vienna, primo match della fase a girone di Europa League, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport.
Sul riscatto: "Domani voglio una risposta di temperamento che vada oltre il gioco e la tecnica. Il focus è puntato sulla rabbia e l'atteggiamento. Lunedì, all'indomani di Roma, abbiamo parlato, la figura all'Olimpico è stata pessima, inaspettata da tutti. Abbiamo giocato 7 fare ufficiali, ne abbiamo vinte 6, e mi auguro di tornare qui, tra 7 partite, e di commentare una sola sconfitta".
Sulla difesa a tre: "L'idea di passare ai tre dietro era già programmata, da quando è arrivato Bonucci. Il cambio di modulo sarebbe arrivato lo stesso, anche se contro la Lazio avessimo vinto. Romagnoli è l'unico centrale mancino che abbiamo. I nuovi? Domani sarà un test per tutti, in molti sono ai primi minuti insieme. Siamo consapevoli, ma anche contenti che abbiamo bisogno di giocare molto insieme, conoscendosi allenandoci insieme. Domani sarà un test, un esame, ma come in ogni altra gara.
Su Cutrone: "Patrick sta facendo benissimo, è quello che ha giocato più di tutti in avanti, avendo un rendimento eccellente. Siamo insieme, siamo una squadra ed è normale che qualcuno possa riposare, in diversi ruoli, non soltanto in attacco. Cutrone è importante per noi e sono convinto che avrà ancora il suo spazio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA