archivio2017

Montella a Sky: “Ci sono grandissime idee e miriamo molto in alto sui calciatori”

Vincenzo Montella Milan Sky Sport
Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della gara di San Siro contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Il Milan ha riconquistato, dopo tre anni di assenza, l'Europa: con un netto 3-0 al Bologna, firmato nella ripresa dai gol di Gerard Deulofeu, Keisuke Honda e Gianluca Lapadula, i rossoneri hanno staccato definitivamente Fiorentina e Inter al sesto posto. Vincenzo Montella, allenatore milanista, ha commentato così, ai microfoni di 'Sky Sport' la prestazione odierna del suo Milan:

Sul Milan dell'anno prossimo e sul mercato: “So che stiamo programmando, so che ci sono grandissime idee, miriamo molto in alto io e Mirabelli nelle scelte dei calciatori. Proveremo ad entrare in Champions ma non sarà facile: ci sono Juventus, Roma, Napoli, ma anche Lazio e Inter”.

Sull'orgoglio di allenare il Milan: “Sì, i ragazzi hanno dato tutto, si sono spesi sempre. Fiero e felice di essere l'allenatore di questo Milan. Mi sento importante, mi sento anche un po' invidiato. Questo fa piacere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli a '' e ''

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '' e ''

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di