archivio2017

Montella a Sky: “Mi fate il funerale mentre sono vivo…”

Edoardo Lavezzari

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato così la prestazione della squadra, impegnata oggi in Europa League contro l'AEK Atene

Il Milan non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l'AEK Atene, una partita che il tecnico Vincenzo Montella ha commentato così ai microfoni di Sky: "André Silva è un ragazzo giovane, di potenzialità, ci sta che sbagli qualche scelta, ma ci mostra grandi lampi di talento".

La partita: "C'è da lavorare, anche se vedo la squadra ben predisposta e delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno, ma subiamo anche meno, oggi solo un paio di ripartenze. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo, più ripartenze, più velocità della passa. Il primo l'abbiamo interpretata così così, nel secondo tempo molto meglio".

L'attacco: "Numericamente è in crisi, ma tre partite fa abbiamo segnato anche troppo, sarebbe stato meglio distribuire tutti i gol. C'è tanto da lavorare, ma la squadra ha la testa sul campo, anche oggi ha fatto una partita di lotta".

Il momento: "La partita di oggi era delicata, come lo sarà quella di domenica e anche quelle successive".

Suso: "E' un giocatore molto importante per noi, è in un grande stato di forma, oggi l'ho fatto riposare perchè era un po' affaticato, ma domenica dovrebbe giocare"

Il possibile esonero: "E' da un po' che guardo il mio funerale da vivo, ma so che la società è con me e continuo a lavorare"

Il poco movimento senza palla: "Dobbiamo oliare certi sincronismi ed è vero che c'è poco movimento senza palla in alcuni frangenti, è vero, da questo punto di vista dobbiamo lavorare di più"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android