- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l'AEK Atene, una partita che il tecnico Vincenzo Montella ha commentato così ai microfoni di Sky: "André Silva è un ragazzo giovane, di potenzialità, ci sta che sbagli qualche scelta, ma ci mostra grandi lampi di talento".
La partita: "C'è da lavorare, anche se vedo la squadra ben predisposta e delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno, ma subiamo anche meno, oggi solo un paio di ripartenze. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo, più ripartenze, più velocità della passa. Il primo l'abbiamo interpretata così così, nel secondo tempo molto meglio".
L'attacco: "Numericamente è in crisi, ma tre partite fa abbiamo segnato anche troppo, sarebbe stato meglio distribuire tutti i gol. C'è tanto da lavorare, ma la squadra ha la testa sul campo, anche oggi ha fatto una partita di lotta".
Il momento: "La partita di oggi era delicata, come lo sarà quella di domenica e anche quelle successive".
Suso: "E' un giocatore molto importante per noi, è in un grande stato di forma, oggi l'ho fatto riposare perchè era un po' affaticato, ma domenica dovrebbe giocare"
Il possibile esonero: "E' da un po' che guardo il mio funerale da vivo, ma so che la società è con me e continuo a lavorare"
Il poco movimento senza palla: "Dobbiamo oliare certi sincronismi ed è vero che c'è poco movimento senza palla in alcuni frangenti, è vero, da questo punto di vista dobbiamo lavorare di più"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA