Vincenzo Montella amareggiato ma fiducioso per il futuro. Il tecnico rossonero, nonostante la sconfitta interna contro la Sampdoria, ha commentato così la gara del suo Milan ai microfoni di 'Sky Sport':
archivio2017
Montella a Sky: “Europa League? Ci siamo anche noi, c’è tempo”
Sulla gara contro la Sampdoria: “Devo analizzare le partite con logica, anche la squadra oggi ha fatto una buona partita, non fortunata, dovevamo far meglio negli ultimi 30 metri come scelte. Ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi, è un periodo così, è difficile spiegarlo. Il calcio è anche questo, bisogna proseguire con le nostre certezze”.
Sul momento del Milan: “La squadra è cresciuta molto rispetto all'andata, non è depressa. Sta portando avanti un processo di crescita. La squadra non si deve deprimere, per andare in Europa dobbiamo crederci fortemente, io ci credo”.
Su Carlos Bacca: “Non so se ha urlato contro lo staff o contro sé stesso. Sicuramente le scelte spettano a me, lui deve fare il suo dovere. Il giocatore non vuole mai uscire dal campo, ma non è successo assolutamente nulla”.
Sul Bologna: “Troviamo una squadra ferita come noi. Devo cercare di trasmettere serenità alla squadra anche se sono amareggiato. Complimenti alla Samp, è una partita e un periodo così”.
Sulla qualificazione in Europa: "Ci siamo anche noi, dobbiamo concentrarci sul nostro cammino, mancano 14 partite, il tempo a disposizione c'è”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA