Queste le parole di Vincenzo Montella al termine di Milan-Roma, ai microfoni di SkySport: "La Roma ci è stata superiore, i giocatori in campo e l'allenatore in panchina. Nel primo gol, ha dominato la loro qualità. Dopo l'1-0 la Roma ha fatto la partita che per caratteristiche ci mette in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo forzato un po', rischiando, ma dopo il nostro gol hanno chiuso la partita. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la depressione dopo il 3-1: domani inizia un campionato fatto di aggressività. Siamo in linea con i nostri obiettivi, a cui teniamo tantissimo. La formazione per sabato la faranno i ragazzi stessi con l'entusiasmo e il lavoro della settimana".
archivio2017
Montella a Sky: “Io e i giocatori inferiori alla Roma e a Spalletti. La nuova proprietà…”
Sulla partita: "Guardando le ultime partite, non siamo in linea nè con gli obiettivi nè con noi stessi. Quando giocavo, mie arrabbiavo con gli allenatori. Oggi il colpevole sono io. Mancando Abate, oggi ci hanno marcato molto bene, perchè senza Ignazio ci mancano spazi importanti con Suso".
Sulla nuova proprietà: "La squadra prima era in equilibrio. Il nuovo management ci ha subito fatto sentire la loro vicinanza e i loro progetti futuri, ma un cambiamento porta sempre una storia diversa. La nuova dirigenza però sta lavorando benissimo, senza modificare equilibri nella squadra. Ognuno di noi però inconsciamente sente che è cambiato qualcosa".
Su Totti: "Non so se non è voluto entrare o altro... (ride, ndr)".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a
Le parole di Luciano Spalletti a e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA