archivio2017

Montella a Sky: “La squadra è sempre viva. Deulofeu? Deve migliorare”

Luca Fazzini

Al termine della sfida di San Siro contro l'Empoli, mister Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue parole

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Empoli: "Peccato per la sconfitta, era una grande opportunità. Abbiamo creato molto, ma avremmo potuto fare di più. Abbiamo segnato solo un gol, dobbiamo migliorare: dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo".

Sulla partita: "L'Empoli ha fatto una belle partita, ma nella secona parte di primo tempo potevamo fare meglio. La squadra ha fatto tutto benino, ma è mancata concretezza"

Sull'Europa: "La corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata, sono contento di trovarmi davanti a Inter e Fiorentina".

Sulle reti subite: "Prima di oggi eravamo, insieme al Napoli, la terza miglior difesa del campionato. Credo che, vista la nostra posizione in classifica, dovremmo segnare di più. Ci sono però anche cose positive: la squadra è sempre viva, nella ripresa potevamo fare gol".

Su Deulofeu: "E' giovanissimo, deve e può migliorare a livello risolutivo. Ha le qualità per fare meglio".

Sulla sua presenza in settimana a Montecarlo: "Dovevo giusitificare una cena in famiglia (ride, ndr)"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///