- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della sconfitta contro la Lazio: "Domenica poco fortunata. Abbiamo avuto un inizio importante, eravamo padroni del campo. Poi abbiamo perso convinzione e la Lazio ha preso fiducia. Dobbiamo fare di più, nell'atteggiamento e nella reazione. Oggi c'è stata la prima grande difficoltà e non l'abbiamo superata. Dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti. Questa rimane un'ottima squadra che ha bisogno di conoscersi e crescere".
Sulla reazione: "Si hanno delle reazioni importanti quando si è un blocco. Abbiamo giocatori che si sono allenati poche volte insieme. C'è stato poco tempo. Poi oggi abbiamo trovato una squadra brava come la Lazio che non ti perdona niente, complimenti a loro che hanno meritato".
Sugli errori: "Affronteremo la cosa con chiarezza. Credo che questa squadra, non avendo ancora delle certezza, trovi difficile avere una reazione importante. Ripeto, dobbiamo lavorare e sapere che il nostro obiettivo è quello di arrivare davanti alla Lazio anche se ci ha battuto nettamente. È importante che non manchi la reazione".
Sulla difesa a tre: "Prima di oggi avevamo subito solo un gol, Romagnoli sta crescendo. Con Bonucci l'obiettivo era di giocare anche a tre, ci saremmo arrivati. Provare una difesa a tre senza allenarsi mai insieme in partite di un certo tipo è veramente complicato. Fino adesso non ho avuto il tempo a disposizione".
Sulla difesa: "In queste sei partite abbiamo subito pochissimo. Il Cagliari è una squadra di un certo tipo e a livello di programmazione è più avanti di noi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA