Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la prova interna dei rossoneri contro il Palermo: le sue dichiarazioni: "Chiedevo una reazione dal punto di vista del temperamento, e l'ho vista. Sono contento della prestazione".
archivio2017
Montella a Sky: “Questi ragazzi mi emozionano perchè giocano sempre da squadra”
Sul closing: "La squadra non deve essere turbata da ciò che legge. La nostra società è sempre stata presente, su tutto, non possiamo attaccarci ad alibi".
Sul Milan di Berlusconi: "Sono stra-orgoglioso di allenare il Milan di Berlusconi, è un'opportunità che mi è stata data. Eventualmente penseremo alla nuova proprietà da sabato prossimo, ma ora ringrazio Berlusconi e Galliani che mi hanno portato qui".
Su Bacca: "Oggi ha fatto una grande partita. Sono convinto che può comunque dare di più".
Sugli infortuni: "Abbiamo potuto far crescere alcuni ragazzi. Quando ci sono infortuni gravi, qualcosa perdi, ma i miei ragazzi mi piacciono perchè danno sempre il massimo. Mi emozionano perchè giocano sempre da squadra".
Su Deulofeu: "Con un budget a zero, ci mancava solo uno con le sue caratteristiche. Era sul mercato e abbiamo fatto una scelta netta. Aveva voglia di rivalsa".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA