archivio2017

Montella a Sky: “Questi ragazzi mi emozionano perchè giocano sempre da squadra”

Luca Fazzini

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la prova interna dei rossoneri contro il Palermo: le sue dichiarazioni

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la prova interna dei rossoneri contro il Palermo: le sue dichiarazioni: "Chiedevo una reazione dal punto di vista del temperamento, e l'ho vista. Sono contento della prestazione".

Sul closing: "La squadra non deve essere turbata da ciò che legge. La nostra società è sempre stata presente, su tutto, non possiamo attaccarci ad alibi".

Sul Milan di Berlusconi: "Sono stra-orgoglioso di allenare il Milan di Berlusconi, è un'opportunità che mi è stata data. Eventualmente penseremo alla nuova proprietà da sabato prossimo, ma ora ringrazio Berlusconi e Galliani che mi hanno portato qui".

Su Bacca: "Oggi ha fatto una grande partita. Sono convinto che può comunque dare di più".

Sugli infortuni: "Abbiamo potuto far crescere alcuni ragazzi. Quando ci sono infortuni gravi, qualcosa perdi, ma i miei ragazzi mi piacciono perchè danno sempre il massimo. Mi emozionano perchè giocano sempre da squadra".

Su Deulofeu: "Con un budget a zero, ci mancava solo uno con le sue caratteristiche. Era sul mercato e abbiamo fatto una scelta netta. Aveva voglia di rivalsa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///