- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Sampdoria-Milan 2-0: "Siamo stati insufficienti. È una sconfitta che fa male anche per come è maturata. Nella ripresa stavamo crescendo un po', ma non siamo mai stati davvero in partita sul piano tecnico. Se è un problema psicologico? Non me lo so spiegare. Dobbiamo crescere, siamo una squadra giovane e a volte ci vuole pazienza. Abbiamo pagato un po’ tutto questo, ma non voglio colpevolizzare qualcuno. Siamo tutti colpevoli per una prestazione del genere, dobbiamo migliorare in atteggiamento e a livello agonistico dobbiamo pareggiare la voglia degli avversari. Non siamo contenti di questa sconfitta, ma ho tanta energia da trasmettere e sono convinto che miglioreremo".
Ancora sulla partita: "Sono dispiaciuto. Oggi è stata una prestazione insufficiente. Dobbiamo capire le cause e lavorare su quelle, senza creare isterismi. Bisogna avere equlibrio nei giudizi ed essere razionali per capire cosa è successo".
Sulla Sampdoria: "Se proprio dobbiamo perdere, meglio con la Samp che con qualcun altro, visto che è una città e una tifoseria che mi stanno nel cuore, ma il nostro percorso deve crescere e deve essere accelerato, non dipende dall'avversario. La Roma? Speriamo di fare il contrario".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA