Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari a San Siro.
archivio2017
Montella a Sky: “Soddisfatto per la vittoria, doppiamo tirare di più in porta”
LA PARTITA - "Siamo partiti bene, comandando con molto possesso palla, ma abbiamo fatto pochissime verticalizzazioni perché il Cagliari non le concedeva. Poi ci siamo allungati, abbiamo concesso qualche contropiede. Nel secondo tempo è calata un po' l'intensità, nel finale col 4-2-4 abbiamo rischiato un po', sono molto soddisfatto per questa vittoria e per come è arrivata. La base c'è, dobbiamo tirare più in porta ed attaccare un po' di più la linea avversaria. Stasera è stato difficile trovare gli spazi, era una linea a sei più tre, noi giochiamo molto ad occupazione degli spazi e il Cagliari è stato bravo a bloccarci".
DOPO LA SUPERCOPPA - "I miei ragazzi si sono allenati molto bene con molta convinzione, sono arrivati molto bene anche fisicamente. Era un modo per stare concentrati sul futuro e non sul passato".
BACCA - NIANG - "E' sempre stato abbastanza tranquillo, sono contento per lui per il gol. Adesso mi aspetto un gol di Niang perché sta crescendo anche nella tenuta mentale".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA