- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella , allenatore del Milan, ha detto la sua ai microfoni della Rai, dopo il 4-1 rimediato dai suoi ragazzi all'Olimpico per mano della Lazio. Ecco le sue parole.
Sulla gara: "Devo fare i complimenti alla Lazio. Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, poi il rigore ha cambiato l'inerzia della gara. Non c'è stato quella reazione mentale che era necessaria, siamo insieme da poco, non siamo stati in grado di fronteggiare la Lazio. Dobbiamo lavorare, analizzare gli errori e andare avanti più convinti di prima".
Sul mercato: "E' da 10. La dirigenza ha comprato giocatori pronti per il calcio italiano come Biglia, Kalinic e Bonucci, credo che questa sia una squadra destinata a migliorare".
Sulla difesa a tre: "Prendendo Bonucci sapevamo che potevamo giocare a tre. Romagnoli si allena a pieno ritmo da poco, ci vuole tempo per trovare l'intesa. Abbiamo subito le loro ripartenze e la qualità delle loro giocate. Noi sicuramente non siamo stati risolutivi".
Sul centrocampo: "Biglia e Montolivo troppo lenti? Dipende dal terzo calciatore. I due centrocampisti titolari non erano al meglio, dobbiamo comunque lavorarci sopra, loro due possono giocare insieme".
Su Kalinic e André Silva: "Pensiamo ad analizzare la sconfitta. Tutti e due non sono al top. Possiamo anche giocare con due punte e un centrocampista più tecnico, dobbiamo vedere le prossime settimane".
Sui cambi: "Non ho fatto subito dei cambi all'inizio della ripresa perché volevo un attimo capire bene come agire, poi non mi aspettavo una Lazio così cinica e in grado di chiudere la partita in pochi minuti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA