archivio2017

Montella alla Rai: “Mercato chiuso? La società non si stanca di fare acquisti…”

Salvatore Cantone

Le parole di Montella ai microfoni Rai dopo la vittoria della squadra rossonera, che si è imposta per 3 a 0 sul campo del Crotone. Le sue dichiarazioni

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della vittoria contro il Crotone. Le sue dichiarazioni: "Sono soddisfatto del risultato, siamo entrati in campo con la giusta umiltà, qualitativamente abbiamo messo del nostro, siamo stati agevolati dall'uomo in più sin dai primi minuti e poi abbiamo chiuso la pratica nel primo tempo per rilassarci dopo, si può migliorare per diventare una squadra ancora migliore".

Su Cutrone: "Era la prima da titolare con me, è stato decisivo nella partita, può rimanere perché abbiamo bisogno di almeno tre attaccanti, può crescere molto, non mettiamogli fretta, deve stare sereno e fare le cose con calma".

Sul campionato: "Sono contento di come è stata costruita la squadra, per vincere lo Scudetto c'è bisogna di certezze, non c'è riuscito il Napoli che ha una squadra che gioca bene creata con gli anni, quindi sarà difficile per il Milan e anche per la Juve che lo vince da sei anni e ogni anno inserisce grandi giocatori. Quest'anno è stato il turno Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi e noi proveremo a fare il nostro, sentiamo l'entusiasmo dei tifosi e abbiamo l'obiettivo di entrare in Champions League. Sarà difficile perché vedo un'Inter molto preparata ma ci proveremo".

Sul mercato: "Con Kalinic mercato chiuso? Devo dire la verità, è più la società che non si stanca a fare acquisti, non devo fare altro che aspettare, chissà se non mi riservino altre sorprese". La Juve ha un Bonucci in meno o il Milan che ha un Bonucci in più? "Un po' e un po'. Alla Juve manca ma ha comprato altri giocatori, e io sono contento di averlo in squadra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///