, nella trasferta di Bologna vinta in doppia inferiorità numerica sta facendo, seriamente, vacillare le convinzioni tattiche di Vincenzo Montella in vista della . Da quanto detto questa mattina dal tecnico campano ai microfoni di 'Milan TV', . “Ci sto pensando”, ha dichiarato Montella, il quale ha aggiunto, poi, di essere “certo che chi entrerà in campo farà del suo meglio”.
archivio2017
Montella apre al falso nueve: “Ci sto pensando. Su Ocampos e Deulofeu …”
Nei giorni scorsi, gli spagnoli Suso Fernández Sáez e Deulofeu hanno svolto, a Milanello, per essere pronti per il big match nella Capitale dopo le fatiche del 'Dall'Ara': “Nessuno li ha costretti, ma hanno deciso di fare delle tecniche di recupero. Mi ha fatto molto piacere perché hanno dimostrato di pensare già alla prossima partita”, ha detto Montella al canale tematico rossonero. Quindi, l'Aeroplanino è tornato, ironicamente, sull'accaduto anche in : “Con la scusa della vasca, di notte sono andati a mangiare – ha sottolineato con un sorriso -. A parte gli scherzi, lo staff medico concorda tutto con la società e quindi è la normalità. Sono tante le possibilità per recuperare da uno sforzo”.
Sforzo che, forse, li vedrà in campo insieme all'argentino Lucas Ocampos in un tridente 'atipico', a discapito dei due centravanti Carlos Bacca e Gianluca Lapadula? Almeno questo è quanto si evince dalla conclusione di Montella. “Ocampos e Deulofeu? Ancora li conosco poco ma . Lapadula? E' un po' in calo a livello fisico, dato che credo che fisicamente debba giocare di più. Lui è molto cattivo agonisticamente, lo stiamo gestendo bene”. Per la partita di Roma, dunque, occhio alla formazione rossonera: potrebbe presentare notevoli stravolgimenti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA