archivio2017

Montella: “Bacca? Ci siamo chiariti. Vedremo dove mi farò offrire la cena”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, in conferenza stampa a Milanello, è tornato sulle parole di ieri di Carlos Bacca: screzio con il bomber colombiano ormai alle spalle

Giornata di vigilia, oggi, per il Milan, che domani sera alle ore 20:45 allo stadio 'Renato Dall'Ara'. Non si sa ancora se, al centro dell'attacco rossonero, , che . Certamente, stando a quanto dichiarato questa mattina da Vincenzo Montella, la polemica con l'ex Siviglia per la sostituzione mal digerita contro la Sampdoria è stata archiviata.

Soprattutto dopo che Bacca, ieri sera, a 'Milan TV', e si sia offerto di pagare una cena a tecnico e compagni. Ho sentito ieri il fatto della cena. E' bello che ha riconosciuto di aver sbagliato e che l'abbia detto pubblicamente, ma noi non abbiamo bisogno di compattarci, perché siamo già molto compatti, abbiamo bisogno di vincere”, è stato il commento del tecnico al canale tematico rossonero. Quindi, , Montella ha aggiunto: “Ci siamo chiariti, non credo abbia fatto nulla di grave. E' andato fuori dalle righe e lo ha riconosciuto. E' rientrato assolutamente tutto. Si è detto disposto ad offrirci alla cena, ora sta a me decidere se farmela offrire in un ristorante stellato o in pizzeria. Dipenderà anche da domani”, ha spiegato sorridendo.

L'Aeroplanino, infine, ha chiosato con una battuta: “Dopo gli chiedo quale ristorante sceglierà, a seconda della sua scelta avrà più o meno chance di giocare titolare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///