archivio2017

Montella: Berlusconi lo attacca, ma il tecnico non è in discussione

Salvatore Cantone

Silvio Berlusconi e Vincenzo Montella non si sono mai amati, ma l'ex patron ci è andato giù pesante, in un momento molto delicato per il tecnico rossonero
02:51 min

Fanno molto discutere, ma come sottolinea Tuttosport quest'oggi in edicola, l'ex patron e il tecnico rossonero non si sono mai amati e questo era già noto ai tifosi e agli addetti ai lavori. Ciò che colpisce, però, è la tempistica, in quanto l'ex Fiorentina sta vivendo un momento davvero delicato, visto i risultati deludenti e visto il clima piuttosto ostile, dovuto anche alle voci di mercato riguardanti Carlo Ancelotti e Antonio Conte.

BERLUSCONI VS MONTELLA - Entrando più nello specifico, sono tante le le frasi dell'ex premier nei confronti dell'allenatore rossonero: "Volevo che restasse Brocchi. Ma ero in un letto d'ospedale tra la vita e Gla morte. E mi dissero Montella", oppure "Spiegatemi come possono finire spesso in panchina Suso e Bonaventura, che sono poi i calciatori tecnicamente più dotati. E come si può fare sempre il solito gioco sulla fascia?". Insomma, un vero e proprio attacco, che non deve aver fatto sicuramente piacere al tecnico.

NUOVA PROPRIETA' - Nonostante Montella sia sotto tiro, la società capitanata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lo difende: il tecnico in questo momento non è in discussione, anche se si dovesse perdere nel derby contro l'Inter, almeno di cataclismi. La società di via Aldo Rossi ha visto dei netti miglioramenti della squadra contro la Roma, e ha visto inserire i nuovi acquisti come Borini, Calhanoglu e sopratutto André Silva, che è stato uno dei colpi più pregiati del mercato estivo. Insomma, al momento l'allenatore rossonero non è in discussione, anche se è evidente che bisogna avere una svolta in termini di risultati, altrimenti  le cose potrebbero cambiare..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: