Vincenzo Montella non vuole e non può guardare ora al futuro. Il suo Milan ha davanti a sè la fase più delicata della stagione e un rush finale che potrebbe portarlo di nuovo in Europa. Un traguardo che potrebbe nobilitare la stagione e cambiare le prospettive della prossima annata, oltre che il mercato. "Il nostro obiettivo a inizio anno era di entrare in Europa, però non tutto dipende da noi. Se gli avversari hanno più qualità di te e fanno più punti, ce la puoi mettere tutta, ma non centrerai mai l'obiettivo. La squadra ha fatto quasi il massimo, non possiamo rimproverarci nulla. Il mio compito è di alimentare le motivazioni, l'obiettivo è vincere le partite e i ragazzi non si accontentato di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. La stagione è positiva ma dobbiamo raggiungere un obiettivo, altrimenti sarebbe tutto vano".
archivio2017
Montella: “Con Europa e closing cambia tutto”
Vincenzo Montella vuole pensare solo al campo e al Pescara, avversario di domani all'Adriatico. E' anche vero che il closing e l'Europa League potrebbero cambiare molte cose del prossimo futuro
Inutile pensare anche al closing e al suo futuro personale, sul quale Montella non vuole esprimersi: "Quando e se arriveranno i nuovi proprietari ci metteremo seduti e capiremo cosa vuole l'uno dall'altro. Le cose si fanno in due - ha aggiunto Montella -. Altre offerte? Ora non c'è né tempo né spazio né modo, in questo momento contano la partita di domani e l'obiettivo Europa League".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA