archivio2017

Montella: “Contento per Rastelli, eravamo in camera insieme”

Montella Juventus-Milan
Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Cagliari, Montella ha parlato anche di Rastelli, con cui c'è un rapporto di amicizia.

Stefano Bressi

Domani alle 18:00 ricomincerà il campionato del Milan, dopo che ci si era lasciati con il match pareggiato in casa contro l'Atalanta per 0-0, prima di andare a Doha per conquistare la Supercoppa Italiana e poi godersi la sosta natalizia. Si ricomincia ancora da San Siro, avversario di giornata il Cagliari. I rossoblù hanno in panchina Massimo Rastelli, che Vincenzo Montella conosce molto bene.

Nel corso della conferenza stampa della vigilia a Milanello, il tecnico rossonero ha parlato anche del suo ex compagno e prossimo rivale, ecco le sue parole: "Io e Rastelli eravamo in camera assieme abbiamo fatto lo stesso percorso e sono contento di per lui. Propone un calcio offensivo che gli ha permesso di fare tanti punti con le piccole, con le grandi questa strategia gli ha fatto prendere qualche gol di troppo. Davanti hanno giocatori imprevedibili, è una squadra che rischia, mi piacciono molto".

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di