"Di certo un nostro successo ci garantirebbe maggiori possibilità di qualificazioni all'Europa", così il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha risposto alla domanda relativa all'unico risultato disponibile per la compagine rossonera nel . "Sarà un grande spettacolo, saremo visti da quasi 1 miliardo di persone nel mondo visto l'orario. Mi aspetto un in bocca al lupo ai nuovi proprietari e sostegno al nuovo management. Credo sia un valore aggiunto il sostegno della tifoseria, sono certo che sabato faranno altrettanto" parlando dell'importanza della gara. L'Europa e l'Inter? "Di fronte abbiamo una squadra che dispone di grandissimi calciatori. La partita si giocherà moltissimo a livello emozionale. Non dobbiamo approcciarci alla partita con paura, dobbiamo giocare liberi e per la vittoria. Per allontanare ancora di più l'Inter. Sicuramente sarà una partita molto simile a quella dell'andata, agonisticamente di livello molto alta, così come a livello qualitativo". Scherzando sul closing e sul futuro: "Se so il cinese? Non ancora (ride, ndr)".
archivio2017
Montella: “Derby, sarà un grande spettacolo. Cinese? Non lo so ancora…”
Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha caricato la sua squadra a due giorni dal derby di Milano contro l'Inter. "Saremo visti da un miliardo di persone"
Dall'altra parte, però, Stefano Pioli non le ha mandate a dire ed ha recitato: "Il dovere è dare il massimo, ottenere più vittorie possibili e vincere contro il Milan". Insomma, quello che andrà in onda nella vigilia di Pasqua sarà un derby molto acceso ed intenso perché le due formazioni non possono pareggiare, non servirebbe a nulla. Dalla parte nerazzurra per rimanere in corsa e per non buttare via un'annata - riporta il Corriere della Sera -, mentre dall'altra per raggiungere l'obbiettivo stagionale.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA