- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Giornata di vigilia per il Milan e per Vincenzo Montella: domani, alle ore 15:00, i rossoneri per la 37^ e penultima giornata di Serie A. La partita sarà di fondamentale importanza per il club meneghino, che, qualora la Fiorentina non passi a Napoli, .
Montella, però, ha voluto mettere tutti in guardia sulle insidie che nasconderà un match sulla carta facile e scontato: “Non mi fido del Bologna, la partita di domani è una finale perché può servire per raggiungere il nostro obiettivo. Le finali vanno giocate con astuzia e non necessariamente bisogna giocare bene, ma vincere. Per noi è comunque una finale, indipendentemente dal risultato di Napoli – ha dichiarato l'allenatore campano -. E’ da lunedì che siamo concentrati su questa gara, dobbiamo fare bene, vincere potrebbe significare Europa, vogliamo la qualificazione avendo l’1% di vantaggio sulla Fiorentina, vogliamo coronare il lavoro di questa stagione. E poi, sono a 99 vittorie…”.
Il tecnico milanista, ribadendo come il Milan abbia un leggero vantaggio in ottica europea, ha concluso spiegando perché il Bologna non regalerà niente ai rossoneri. “Giocheranno senza assilli, non hanno nulla da perdere. Ma noi saremo attenti, siamo pronti anche se non dormiamo sonni tranquilli – le parole di Montella -. Ora non conta tanto giocare meglio degli avversari, ora dobbiamo soltanto vincere, sfruttando tutte le nostre caratteristiche”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA