archivio2017

Montella: “Europa, questo k.o. non peserà. Ma voglio un Milan più cattivo”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, al 90': “Creare più palle gol di così in Serie A è difficile; meritavamo il pari. Bene inizio e fine, ma in mezzo...”

Dopo 4 vittorie casalinghe consecutive, il Milan è tornato a perdere in casa dopo lo 0-1 contro la Sampdoria del 5 febbraio scorso. , a San Siro, è arrivato al termine di una gara dove il Milan ha tentato per 29 volte la conclusione a rete, 12 hanno centrato lo specchio della porta (record stagionale rossonero).

Vincenzo Montella, tecnico milanista, ha masticato amaro nel post-partita del 'Meazza': “Non si deve rapportare tutto al risultato, creare più palle gol di così in Serie A è difficile. Ci manca cattiveria, questo sì, siamo poco risolutivi, – ha commentato Montella, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' -; ma meritavamo almeno il pari. La squadra sta facendo , la corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata. La sconfitta ora pesa ma ”. Montella ha anche commentato le continue perdite di tempo dell'Empoli verso la fine del match: “Bravo l'arbitro, ma in Italia è difficile giocare per le troppe perdite di tempo. All'estero è diverso. Noi bene nei primi 20' e nell'ultima mezzora, c'era il furore che avevo chiesto. In mezzo ci siamo spenti, forse pensavamo fosse facile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello a '', '' e in

Le parole di Gianluca Lapadula a '', '' e ''

Le parole di Massimo Maccarone a '' e ''; le dichiarazioni di

SEGUICI SU: /// /// /// ///