archivio2017

Montella: “Felici di aver vinto la Supercoppa, ora però ripartiamo”

Mister Vincenzo Montella, Milan (GETTY Images)
Montella nel corso della conferenza odierna ha dovuto rispondere anche alle immancabili domande sulla Supercoppa. Il tecnico però è concentrato sul Cagliari

Stefano Bressi

Non c'è più tempo per festeggiare e gongolare dopo la vittoria di Doha in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il Milan domani sarà in campo contro il Cagliari e in questo momento ottenere risultato sarebbe davvero fondamentale. Lo ricorda a tutti Vincenzo Montella, che non nega la gioia per aver conquistato un trofeo, ma sottolinea come sia necessario resettare tutto e ricominciare a concentrarsi sul campo, per arrivare ad altri successi.

Ecco le sue parole: "Vincere ti regala autostima e sensazioni importanti, serve equilibrio però. La linea tra l'entusiasmo e il fossilizzarsi sui ricordi è molto sottile. Non vincevamo nulla da tanti anni, per questo siamo tutti molto felici di aver vinto, anche se non è un trofeo molto importante. Comunque sono sensazioni importanti, che ci faranno bene per i nostri obiettivi dell'anno che sono l'Europa League e la Coppa Italia a cui teniamo molto. Per fortuna abbiamo avuto 10 giorni di vacanza e ora si ricomincia, mi sono già stufato di festeggiare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di