Quest'oggi, a Milanello, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto in per presentare la sfida che i rossoneri disputeranno domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Gian Piero Gasperini, che la precede di 6 punti in classifica.
archivio2017
Montella: “Felicissimo di allenare il Milan: con la società programmo già il futuro”
Una partita che, per il Milan, profuma di Europa League: andare a punti a Bergamo sarebbe di vitale importanza per continuare a perseguire l'obiettivo e, al contempo, contribuirebbe a rendere , che le voci di mercato vorrebbero, per la prossima stagione, un po' più lontano da Milano ed un po' più vicino ad un suo ritorno nella Capitale per allenare la Roma.
“Io sento la stima della società, che si è esposta in maniera chiara sia con me . Sono felice di allenare il Milan, i rumors non mi disturbano – ha sottolineato però oggi l'Aeroplanino ai tanti cronisti presenti presso il quartier generale rossonero -. Il Milan deve giocare sempre per vincere e questa cosa mi stimola molto. Sono felicissimo di stare qui. Ho letto qualche rumor in questi giorni. Con la società c'è grande sintonia, stiamo già programmando il futuro. Con Mirabelli c'è un rapporto quotidiano. Ora però dobbiamo pensare al presente e alla partita di domani”. Discorso, dunque, chiuso ed il fantasma di definitivamente scacciato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Atalanta-Milan, , vero e proprio '' del Diavolo
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA