archivio2017

Montella frena l’entusiasmo: “C’è ancora tanto da lavorare…”

Salvatore Cantone

Montella, nonostante l'avversario non certamente proibitivo, ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, trasmettendo concentrazione alla squadra

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola, l'atteggiamento in panchina di Vincenzo Montella è stato quello di un allenatore che sapeva la facilità dell'impegno, visto che, a differenza del solito, non è stato per tutti i 90' minuti e al limite dell'area tecnica, oltre al fatto che il tecnico campano ha applicato il turnover in vista della trasferta di Crotone, che sarà molto più impegnativa. In ogni caso, la gara di ieri è stata molto positiva, e inoltre, cosi come evidenzia la rosea, sono arrivati i primi cori personalizzati per l'ex Fiorentina, che pian piano sta entrando nei cuori della tifoseria milanista.

Al termine della gara, Montella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "«Non mi aspettavo che andasse tutto così tanto bene. I ragazzi hanno reso tutto facile. Al ritorno però non dobbiamo sottovalutare la partita, ogni gara è un’opportunità per crescere e per mettere in mostra più giocatori possibili. Intanto farò di tutto per trasmettere concentrazione per domenica. C’è da lavorare ma c’è anche tanta disponibilità dai nuovi. Sono contento di come questo gruppo sta crescendo, l’inizio è di certo promettente. I nuovi si devono ancora integrare al meglio: per ambire a grandi traguardi serve lavorare tanto. Montolivo? Anche senza fascia ha dimostrato il suo grande valore. E per Bonaventura incrociamo le dita. Incontro Mirabelli-Raiola? Mino ha tanti buoni giocatori, da Mkhitaryan a Pogba..."

 TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella in , a ‘‘ ed a ‘‘

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///