- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Giornata di , oggi, per Vincenzo Montella a Milanello. Domani, alle ore 15:00, a San Siro, . L'attenzione dei cronisti presenti presso il quartier generale milanista, però, è stata maggiormente rivolta all'imminente closing per . Naturale come il discorso scivolasse sulle possibilità di Montella di restare al Milan anche con i nuovi padroni cinesi.
“Con il cambio di proprietà ci dovremo parlare e vedere cosa vogliamo l’uno dall’altro. Per me non ci sono problemi, ho un contratto. Poi ovviamente dovremo valutare tante cose e vedremo. Sto benissimo qui e ”, ha sottolineato Montella, il quale, incalzato sull'opinione che i cinesi avrebbero su di lui, ha evidenziato: “Ad oggi e della rosa, quindi non posso dire nulla in merito”.
Intanto Montella si gode l'attuale momento: “Il Milan è un’altra cosa rispetto a Firenze e Catania, soprattutto a livello mediatico, anche se lì abbiamo fatto cose grandiose. Non mi sento affatto sminuito, anzi. , ma dobbiamo terminare il campionato e valutare. Io mi sento migliore ogni anno che passa, so che devo migliorare e lavorare sempre”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA