Va controcorrente, Vincenzo Montella. L'allenatore rossonero ha preso le difese di Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, che negli ultimi giorni hanno subito tante critiche, anche ingenerose. L'Aeroplanino li ha rassicurati e ha sottolineato come degli errori possano capitare, soprattutto alla loro età. Il Milan punta molto su di loro e dovranno essere bravi a non ascoltare le critiche esterne. O almeno a non dargli troppa importanza.
archivio2017
Montella: “Gigio e Locatelli? Troppe critiche, stiano sereni”
Montella ha preso le difese di Donnarumma e Locatelli dopo le tante critiche degli ultimi giorni. Il tecnico li ha rassicurati. Ecco le sue parole.
Ecco le parole dell'allenatore del Milan nel dettaglio: "È un momento di crescita assoluto, loro non devono preoccuparsi delle critiche che ci possono stare. Non devono ascoltare quello che dicono gli altri, noi sappiamo quanto valgono. Locatelli? Deve andare avanti così, è cresciuto molto e non ci sono problemi. Donnarumma? Capita fare errori, come succede ai grandi, deve stare tranquillo, non si può sempre fare il fenomeno. Errori di Gigio? Con la Juventus non vedo colpe, neanche sulla punizione di Pjanic. Forse un errorino contro il Napoli, ma sfido chiunque ad essere sempre perfetto".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA