Il Milan ha 9 coppie d'attacco possibili, che diventano 14 se si considera anche Borini, che di ruolo fa la punta ma che Montella vorrebbe adattare a tornate tuttocampo, al posto di Conti. Tante le potenziali coppie: Kalinic-Silva, Kalinic-Cutrone, Cutrone-Silva, Suso-Kalinic, Suso-Cutrone, Suso-Silva, Calhanoglu-Kalinic, Calhanoglu-Silva, Calhanoglu-Cutrone. Totale: nove.
archivio2017
Montella ha 9 idee per l’attacco. Silva titolare con la Spal
L'attacco del Milan è e resterà un rebus per gran parte della stagione. Montella sarà chiamato a scegliere di volta in volta i nomi e il modulo offensivo: un rompicapo
La domanda si riproporrà spesso: chi gioca domani? C'è una mezza certezza, ovvero Andrè Silva. Lui ci sarà. In tre partite da titolare di Europa League ha segnato 5 gol, è riposato e merita una nuova chances. Al suo fianco uno tra Suso, Cutrone e Kalinic, Calhanoglu probabile interno di centrocampo. Considerato che Kalinic ha iniziato la preparazione in ritardo e ha giocato 150 minuti in 4 giorni, è chiaro che Suso e Cutrone avranno più chances di giocare.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA