- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ecco le parole di, allenatore del Milan, in sala stampa dopo la vittoria dei rossoneri contro la Spal: "Non era facile trovare gli spazi stasera, abbiamo fatto una buona partita, anche i singoli. Anche Bonucci, anche se voi non lo ammettete mai".
Il calendario: "E' stata una vittoria importante, come quella di domenica, abbiamo obiettivi diversi quest'anno, ma io non mi accontento e penso già alla partita di domenica. La Samp? Sarà una partita simile a quella con la Lazio per la difficoltà, già l'anno scorso la Samp ci ha fatto soffrire molto, dovremo prepararci al massimo: sono una bella squadra, molto organizzata e con un grande allenatore. Sarà la prima quinta partita ogni tre giorni, dovremo stare attenti".
Il rigorista: "Oggi partita assegno due rigoristi, questa volta il primo della lista era Rodriguez. Kessiè non se lo è ricordato? Parecchie cose non ricorda Kessiè durante la partita".
La gestione del match: "Abbiamo corso troppo, abbiamo speso molto fisicamente, una squadra matura, una squadra furba negli ultimi 20 minuti poteva gestire meglio la partita con il possesso palla e risparmiare energie importanti per domenica prossima".
La vittoria di oggi: "Ancora non abbiamo fatto una vittoria "sporca" in una partita che vinta che no avremmo meritato di vincere"
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA