archivio2017

Montella in conferenza: “Bonucci grande partita, vittoria giusta”

Edoardo Lavezzari

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, commenta così in sala stampa la prestazione di questa sera della sua squadra, reduce dal match contro la Spal

Ecco le parole di, allenatore del Milan, in sala stampa dopo la vittoria dei rossoneri contro la Spal: "Non era facile trovare gli spazi stasera, abbiamo fatto una buona partita, anche i singoli. Anche Bonucci, anche se voi non lo ammettete mai".

Il calendario: "E' stata una vittoria importante, come quella di domenica, abbiamo obiettivi diversi quest'anno, ma io non mi accontento e penso già alla partita di domenica. La Samp? Sarà una partita simile a quella con la Lazio per la difficoltà, già l'anno scorso la Samp ci ha fatto soffrire molto, dovremo prepararci al massimo: sono una bella squadra, molto organizzata e con un grande allenatore. Sarà la prima quinta partita ogni tre giorni, dovremo stare attenti".

Il rigorista: "Oggi partita assegno due rigoristi, questa volta il primo della lista era Rodriguez. Kessiè non se lo è ricordato? Parecchie cose non ricorda Kessiè durante la partita".

La gestione del match: "Abbiamo corso troppo, abbiamo speso molto fisicamente, una squadra matura, una squadra furba negli ultimi 20 minuti poteva gestire meglio la partita con il possesso palla e risparmiare energie importanti per domenica prossima".

La vittoria di oggi: "Ancora non abbiamo fatto una vittoria "sporca" in una partita che vinta che no avremmo meritato di vincere"

 

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///