Le parole in conferenza di Vincenzo Montella: "Il Crotone nei primi 15 minuti è stato superiore sotto tutti i punti di vista, ma col passare del tempo abbiamo creato gioco, senza avere occasioni particolari, nel secondo tempo sono calati e noi ne abbiamo approfittato. Contro questo Crotone è un punto guadagnato, anche se c'è un po' di rabbia".
archivio2017
Montella in conferenza: “Contro questo Crotone è un punto guadagnato”
Su Bacca: "L'esclusione è stata una scelta tecnica"
Su Nicola: "Lo voterò come allenatore dell'anno perchè è riuscito a tenere un gruppo coeso anche nelle sconfitte, oltre al fatto che aveva un compito difficilissimo. Se lo merita".
Sull'Europa League: "Abbiamo guadagnato un punto sulla Fiorentina, vediamo cosa succede stasera, la Lazio ormai è irraggiungibile, per il resto siamo in corsa per i nostri obiettivi. Vogliamo raggiungere l'Atalanta e la squadra ha dato tutto quello che poteva dare".
Sul periodo del Milan: "Stiamo soffrendo un po' con le squadre chiuse e compatte e facciamo fatica a fare gol, ma non vedo una squadra che sta perdendo convinzione. Adesso non siamo eccezionali come l'andata, ma questo non vuol dire che siamo insufficienti, e se la prestazione fosse stata negativa oggi potevamo uscire sconfitti. Dobbiamo lavorare sulla concretezza".
Sul calendario: "Spesso si danno dei coefficienti di difficoltà delle partite, ma non sempre corrisponde alla realtà. Adesso affronteremo gare in cui sarà forse più semplice dal punto di vista tattico".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA