- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato in conferenza stampa dall'Olimpico, dopo il 4-1 rimediato dai rossoneri contro la Lazio.
Sulla partita: "Chi allena è sempre il maggior responsabile in caso di sconfitta e noi lo abbiamo fatto in maniera meritata. Siamo partiti bene, ma poi il calcio d’angolo in cui la Lazio è andata vicino al gol ha cambiato l’inerzia del match. L'inizio del secondo tempo è stato per noi tragico a livello sportivo. Comunque non c'è preoccupazione, non possiamo avere le certezze che ha la Lazio. Il risultante è penalizzante, dobbiamo lavorare molto di più".
Sulla preparazione: "Sinceramente non so se la partita sia stata preparata bene o male, ma siamo in costruzione quindi sono fiducioso, ci vuole equilibrio nei giudizi. Molti giocatori sono stati fuori con le proprie Nazionali".
Sulla squadra: “Soltanto poche settimane fa, la Lazio ha battuto la Juventus in Supercoppa, loro giocano insieme da tempo e si conoscono bene. Certo, noi dobbiamo lavorare molto, ma è possibile che questa sconfitta ci possa fare bene".
Sul modulo: "Abbiamo preso Bonucci e sapevamo che avremmo potuto giocare a tre in difesa. Romagnoli sta meglio, quindi giovedì credo di giocare a tre dietro. Oggi non era possibile, ci siamo allenati troppo poco insieme negli ultimi giorni. In campo dobbiamo essere comunque più aggressivi e meno scolastici”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA